Le parfum d'elite

Il Nero è un’essenza creata in Francia da maestri nasi profumieri, un profumo esclusivo che merita una clientela prestigiosa, capace di valorizzare tutte le peculiarità della fragranza, così speciale da diventare uno status per chi lo indossa. Le creme e i profumi della linea Il Nero sono contraddistinti da un fascino unico al quale è legata una storica e misteriosa leggenda.

Profumi unici per conquistare

I profumi della linea Il Nero sono ispirati alla storia settecentesca di Madame du Barry. Si narra infatti che grazie a un prezioso e misterioso profumo e alle sue indubbie doti di eleganza, sensualità, intelligenza e femminilità, riuscì a salire alla ribalta e a sedurre addirittura Luigi XV.

Madame du Barry

Salita alla ribalta per la sua eleganza, sensualità, intelligenza e femminilità, Madame du Barry aveva un segreto. Un particolare segno distintivo inconfondibile e inebriante che fece perdere la testa a Luigi XV. Jeanne Bécu, detta Ange, l’angelo, nata da un frate francescano e da una donna di umili origini, dopo un’infanzia particolare, conobbe Jean Baptistedu Barry che le svelò i misteri e i segreti della sensualità. Da quel momento l’Ange divenne indimenticabile per chiunque le si fosse avvicinato.

FEATURED